Eventi - CulturaFocus

“Industria Felix”, alla Due Esse Christmas s.r.l. il premio miglior azienda under 40

IL RICONOSCIMENTO

Fra le migliori aziende premiate, la Due Esse Christmas s.r.l. si è distinta per la qualità del fatturato

 

Tra le 67 aziende premiate a Bari giovedì 27 giugno, a Villa Romanazzi, per il Premio “Industria Felix” c’è anche la nostra società Due Esse Christmas s.r.l..

Il Premio vede partecipare le migliori aziende di Puglia, Basilicata e Molise ed è organizzato da Industria Felix Magazine, il nuovo periodico nazionale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro. La Due Esse Christmas s.r.l. si è distinta per qualità del fatturato ed ha ottenuto il premio come migliore azienda under 40 della provincia di Taranto.

Il Premio Industria Felix è organizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, Regione Puglia, Puglia Sviluppo (con un intervento finanziato a valere sulle risorse dell’azione 3.5 del POR Puglia 2014/2020 “Attrazione degli investimenti e interventi di sostegno all’internazionalizzazione delle imprese pugliesi”), con i patrocini di Politecnico di Bari, delle Università di Bari, di Foggia e del Salento, Confindustria, di Confindustria Puglia, Basilicata e Molise, Ansa (media partner), con le partnership nazionali di Banca Mediolanum.

Un grande riconoscimento che premia la dedizione, la costanza e la voglia di fare della nostra giovane società.

Due Esse Christmas s.r.l.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata