Eventi - CulturaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

“La Libertà ti fa Bella”, a Locorotondo l’evento di premiazione per “Una Piega Sospesa”

SOCIALE

Evento per l’iniziativa “Una Piega Sospesa” che si terrà domani, 1 dicembre alle ore 20, presso l’Auditorium Comunale

 

Si terrà domani giovedì 1 dicembre alle ore 20, presso l’Auditorium Comunale di Locorotondo, l’evento “La Libertà ti fa Bella” promosso dal Comune di Locorotondo – Assessorato alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità, che rientra nella settimana in cui si celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro la donna. Durante la manifestazione verranno premiati i saloni di bellezza di tutto il territorio comunale che hanno aderito all’iniziativa “Una Piega Sospesa”.

Durante la serata interverranno: il sindaco di Locorotonto Antonio Bufano, l’assessore alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli, la consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità Mariangela Convertini e la coordinatrice del Centro Antiviolenza Andromeda Angela Lacitignola.

A seguire sarà offerto ai presenti, ad ingresso libero, il concerto degli “Endless Dream”, tribute band dei Dream Theater.

I cittadini e gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

[Fonte Comune di Locorotondo; foto in evidenza di Engin Akyurt da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata