“La Libertà ti fa Bella”, a Locorotondo l’evento di premiazione per “Una Piega Sospesa”

SOCIALE

Evento per l’iniziativa “Una Piega Sospesa” che si terrà domani, 1 dicembre alle ore 20, presso l’Auditorium Comunale

 

Si terrà domani giovedì 1 dicembre alle ore 20, presso l’Auditorium Comunale di Locorotondo, l’evento “La Libertà ti fa Bella” promosso dal Comune di Locorotondo – Assessorato alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità, che rientra nella settimana in cui si celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro la donna. Durante la manifestazione verranno premiati i saloni di bellezza di tutto il territorio comunale che hanno aderito all’iniziativa “Una Piega Sospesa”.

Durante la serata interverranno: il sindaco di Locorotonto Antonio Bufano, l’assessore alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli, la consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità Mariangela Convertini e la coordinatrice del Centro Antiviolenza Andromeda Angela Lacitignola.

A seguire sarà offerto ai presenti, ad ingresso libero, il concerto degli “Endless Dream”, tribute band dei Dream Theater.

I cittadini e gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

[Fonte Comune di Locorotondo; foto in evidenza di Engin Akyurt da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata