“LeggiAmo in Bibliotec@”, il progetto finanziato dalla Orizzonti Futuri ONLUS

L’EVENTO

A Salerno si è tenuta la presentazione del progetti. Presente il componente del direttivo nazionale, Antonio La Ghezza

 

Lunedì 8 aprile, presso l’aula magna del VI Circolo Didattico Medaglie d’Oro di Salerno, si è tenuta la manifestazione di presentazione del progetto “LeggiAmo in Bibliotec@“, interamente finanziato dalla Orizzonti Futuri ONLUS.

Il progetto sarà funzionale e fruibile dalla platea scolastica a Settembre prossimo e consiste in nuovi arredi e dispositivi multimediali: tavoli collaborativi, panche curve e lineari, scaffali a giorno, acces point, stampanti 3D e tablet.

Erano presenti alla manifestazione varie scolaresche accompagnate da diversi Insegnanti, un nutrito gruppo di genitori, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Salerno, il promotore del progetto e responsabile  sindacale CONF.A.S.I. Federico Russo, la Dirigente Scolastica Anna Maria D’Angelo ed il Socio Fondatore e componente del Direttivo Nazionale della Orizzonti Futuri ONLUS Antonio La Ghezza.

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata