Eventi - CulturaFocusLocorotondoValle d'Itria

Locorotondo, a L’Approdo ecco Andrej Longo con “Mille giorni che non vieni”

L’EVENTO

Annarita Annicchiarico dialogherà con l’Autore

 

Dopo la bella serata in compagnia di Mattia Corrente, in programma a Locorotondo la presentazione del nuovo libro di Andrej Longo con “Mille giorni che non vieni” edito da Sellerio.

Appuntamento il 18 novembre 2022 alle ore 9 alla Libreria l’Approdo, in Piazza Mitrano 5.

Oltre l’orizzonte delle leggi e delle regole c’è il mare aperto dell’esclusione, un mondo ignoto non raggiunto e non protetto dalla legge, in cui ogni regola dev’essere riscritta, per non soccombere. Nella speranza di non restare soli – anche in quella emarginazione. Antonio esce dal carcere, un luogo senza tempo e senza accadimenti, per cercare un posto lì dove credeva di averne avuto uno: il suo posto di padre, di marito, di amico. Di uomo.

Andrej Longo, nato a Ischia, è autore di opere teatrali, radiofoniche e cinematografiche. Ha pubblicato per Adelphi e Sellerio. Con “Dieci” (2007), vince il Premio Bagutta e il Premio Chiaratra, tra i suoi ultimi romanzi “Chi ha ucciso Sarah?” e “Solo la pioggia”.

Annarita Annicchiarico dialogherà con l’Autore

link evento » https://www.facebook.com/events/690951455533598/?ref=newsfeed

 

[Fonte L’Approdo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata