Eventi - CulturaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Locorotondo Città che Legge: Graziana Giotta presenta “(tra parentesi)”

CULTURA

“Una raccolta disordinata di storie e riflessioni casuali”. Quinto appuntamento di Locorotondo Città che Legge

 

Graziana Giotta presenta (tra parentesi) Una raccolta disordinata di storie e riflessioni casuali, Paese Vivrai Editore.

Quinto appuntamento di Locorotondo Città che Legge. Sabato 28 Agosto Ore 20 Villa Comunale Garibaldi.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso la Biblioteca Comunale. Dialoga con l’autrice Grazia Anastasia. Posti a sedere con Green Pass obbligatorio.

“Le parole per raccontare infinite storie.

Per raccontare le infinite me.

Per dire quanto grande è la mente, quanto potente.

La distanza tra me e la luna, tra me e le stelle è un racconto.”

Le storie che troverete in questo libro raccontano l’autrice, ma raccontano anche un pezzo noi, perché si leggono i libri (anche) per sapere che qualcuno ci è già passato. Un viaggio tra luoghi fisici e luoghi interiori, un’allegra nostalgia che fa riflettere, diverte e fa compagnia. Pensieri che richiamano altri pensieri, storie come binari paralleli, una musica fatta di parole e quando giungi alla fine del viaggio vorresti subito ripartire.

Graziana Giotta è nata nel 1971 e vive a Locorotondo, in Valle d’Itria. Insegna inglese nella scuola secondaria di primo grado. Le piace leggere, ascoltare musica, viaggiare, nuotare, ballare, guardare film, fotografare, dormire e scrivere.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata