Eventi - CulturaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Locorotondo, Comitato San Rocco: don Adriano Miglietta nomina Ignazio Rosato vice presidente

L’ANNUNCIO

E coordinatore del comitato. “Il nostro Ignazio prende il posto di Dino L’Abate che ha lasciato l’incarico per impegni personali”

 

 

Lunedì 20 febbraio, giorno in cui ricorre il patrocinio di San Rocco, si è svolta la solenne celebrazione eucaristica nella Chiesa del Santo Patrono di Locorotondo.

Dopo la Santa Messa il presidente del Comitato San Rocco, don Adriano Miglietta, ha assegnato a Ignazio Rosato il compito di vice presidente e coordinatore del Comitato. “Il nostro Ignazio prende il posto di Dino L’Abate che ha lasciato l’incarico per impegni personali, ma che certamente non farà mancare il suo prezioso aiuto, annunciano dal Comitato feste. A Dino va il grazie profondo di tutto il Comitato per il lavoro instancabile compiuto in questi anni. Se la festa di San Rocco ha raggiunto livelli altissimi è anche grazie al suo ruolo di sapiente organizzatore delle celebrazioni. A Ignazio Rosato assicuriamo il sostegno concreto di tutto il Comitato. Nelle mani amorevoli di San Rocco affidiamo il suo incarico”.

Da domani il Comitato inizierà a pensare alle celebrazioni di metà agosto. La devozione dei locorotondesi è tangibile: San Rocco è vicino a noi ogni giorno dell’anno” – concludono dal Comitato.

Redazionale

[Articolo pubblicato sulla rivista Agorà, numero Marzo 2023]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata