Eventi - CulturaLocorotondoUltime news

Locorotondo: domani microchip day gratuito

L’EVENTO

I proprietari dovranno presentare un documento di identità in corso di validità e codice fiscale

 

Si informa la cittadinanza che domenica 3 dicembre, dalle ore 9.30 alle 12.30 presso via Martiri della Libertà (area antistante caserma Carabinieri), si terrà la microcippatura gratuita di cani e gatti sprovvisti di chip. Si sottolinea che la microcippatura sarà GRATUITA a carico del Comune.

L’iniziativa è a cura dell’Associazione Enpa Locorotondo e dell’assessorato al randagismo nella persona del Vicesindaco e assessore al ramo Vito Speciale, con la partecipazione dello studio veterinario Bruno e del Comando di Polizia locale. Si invitano tutti i possessori di cani e gatti ancora sprovvisti di chip, ad adempiere all’obbligo imposto per legge. I proprietari dovranno presentare un documento di identità in corso di validità e codice fiscale.

 

[Fonte Comune di Locorotondo; foto in evidenza dall’archivio di Chiemsee2016 da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata