Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Locorotondo: i vincitori della borsa di studio “Santuzza Minischetti e Pietro Scatigna”

ISTRUZIONE

La premiazione dei vincitori avverrà nei primi mesi dell’anno 2024

 

«Sono state pubblicate a Locorotondo le graduatorie con i nomi dei vincitori della settima borsa di studio comunale “Santuzza Minischetti e Piero Scatigna” in favore di studenti che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di primo e secondo grado nonché laurea triennale o magistrale».

A renderlo noto è il Comune attraverso una nota diffusa, che così prosegue: «Le graduatorie sono state pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune e consultabili per un periodo di dieci giorni La premiazione dei vincitori – evidenziano – avverrà nei primi mesi dell’anno 2024, a data da destinarsi.

L’assessore alle politiche sociali, Paolo Giacovelli – concludono dal Comune -, esprime soddisfazione per il conferimento anche quest’ anno delle borse di studio, segno di una particolare attenzione dell’amministrazione verso il diritto allo studio e si congratula con tutti i partecipanti e i vincitori».

I vincitori per categoria sono:

Palmisano Alessio – Scuola secondaria di primo grado;

Lisi Mattia – Scuola secondaria di secondo grado;

Convertini Isabella – Laurea triennale o specialistica o magistrale.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata