Eventi - CulturaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Locorotondo: il calendario 2021 è dedicato alle associazioni di volontariato!

SOLIDARIETÀ

Omaggiare tutti i volontari che sono stati e sono in prima linea in questa drammatica emergenza sanitaria…

 

Come riportato nella giornata di ieri, stamani si è tenuta la presentazione del calendario istituzionale 2021 nella Sala Consiliare del Comune di Locorotondo. Il primo cittadino Antonio Bufano ha dichiarato: «Quest’anno il calendario è dedicato alle Associazioni che sono scese in prima linea durante il lockdown e che sono ancora al fronte per aiutare tutte le “vittime” di questa terribile emergenza. È un omaggio – dichiara il Sindaco – che l’Amministrazione Comunale vuol fare ad ogni volontario per la vicinanza all’intero paese e per aver reso un servizio sempre pronto, attento e capillare».

Quest’anno, di fatto, si è deciso di non fare il consueto concorso fotografico ma di omaggiare tutti i volontari che sono stati e sono in prima linea in questa drammatica emergenza sanitaria, relativa alla pandemia da Coronavirus.

L’Amministrazione Comunale ha ringraziato il Gruppo Scout Locorotondo 1° – AGESCI, Azione Cattolica Italiana – Locorotondo, Anteas, Croce Rossa Italiana – Comitato della Bassa Murgia, Caritas Locorotondo, Unitalsi Locorotondo, la Pubblica Assistenza Uomo Duemila ed ERA Settore Ambiente nucleo Valle d’Itria.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata