Locorotondo: il calendario 2021 è dedicato alle associazioni di volontariato!
SOLIDARIETÀ
Omaggiare tutti i volontari che sono stati e sono in prima linea in questa drammatica emergenza sanitaria…
Come riportato nella giornata di ieri, stamani si è tenuta la presentazione del calendario istituzionale 2021 nella Sala Consiliare del Comune di Locorotondo. Il primo cittadino Antonio Bufano ha dichiarato: «Quest’anno il calendario è dedicato alle Associazioni che sono scese in prima linea durante il lockdown e che sono ancora al fronte per aiutare tutte le “vittime” di questa terribile emergenza. È un omaggio – dichiara il Sindaco – che l’Amministrazione Comunale vuol fare ad ogni volontario per la vicinanza all’intero paese e per aver reso un servizio sempre pronto, attento e capillare».
Quest’anno, di fatto, si è deciso di non fare il consueto concorso fotografico ma di omaggiare tutti i volontari che sono stati e sono in prima linea in questa drammatica emergenza sanitaria, relativa alla pandemia da Coronavirus.
L’Amministrazione Comunale ha ringraziato il Gruppo Scout Locorotondo 1° – AGESCI, Azione Cattolica Italiana – Locorotondo, Anteas, Croce Rossa Italiana – Comitato della Bassa Murgia, Caritas Locorotondo, Unitalsi Locorotondo, la Pubblica Assistenza Uomo Duemila ed ERA Settore Ambiente nucleo Valle d’Itria.
Redazionale