Eventi - CulturaLocorotondoValle d'Itria

Locorotondo, in Via Difesa gli incontri “Spazio Genitori”

SOCIALE

Per l’ass. Paolo Giacovelli si tratta di incontri indispensabili per una maggiore consapevolezza pedagogica e genitoriale…

 

«Si informa la cittadinanza che dal 25 marzo, presso l’ex Hub Vaccinale sito in via della Difesa, avranno luogo gli incontri dedicati ai genitori».

A renderlo noto l’Amministrazione Comunale, attraverso una nota diffusa che prosegue:

«Gli incontri sono organizzati dal Comune di Locorotondo in collaborazione con il Centro Servizi Famiglie dell’Ambito di Putignano e sono inclusi nel progetto Sentieri Educanti, che prevede quattro appuntamenti rivolti ai genitori al fine di approfondire e condividere esperienze e strategie educative di genitorialità.
La partecipazione – evidenziano dal Comune – è gratuita, previo iscrizione e fino al raggiungimento del numero massimo di 12 genitori per gruppo.
L’assessore alle politiche sociali e giovanili, Paolo Giacovelli, ritiene che questi incontri siano indispensabili al fine di contribuire ad apportare una maggiore consapevolezza pedagogica e genitoriale ed è soddisfatto del lavoro svolto dagli uffici e dal centro servizi».

Per info ed iscrizioni è possibile contattare il 380.648.42.73

Struttura di Via Difesa: dal Comune ribadiscono il bando, no all’affidamento diretto

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata