Ms. Lauryn Hill in esclusiva al Locus Festival 2019! Con lei Mahmood!

MUSICA

Il concerto il 7 agosto al Campo Sportivo Comunale…

 

“Un sogno che diventa realtà! Ms. Lauryn Hill live il 7 agosto allo Stadio Comunale di Viale Olimpia a Locorotondo, unica data in tutto il sud Italia per la XV edizione del Locus festival. Icona assoluta della soul music mondiale, dagli esordi con i Fugees ai cinque Grammy Award conquistati da solista con l’album ‘The Miseducation of’, Ms Hill accende la passione per il Locus 2019!”, è l’annuncio dato dagli organizzatori del festival.

Lauryn Hill in esclusiva per tutto il Sud Italia si aggiunge ai tre nomi che si esibiranno al festival. Per il 10 agosto, invece, grande attesa per Calcutta

Con l’annuncio di questi due importanti concerti, il Locus Festival 2019 ha completato il programma degli eventi a pagamento, partito il 27 luglio con il giovane musicista francese FKJ alla Masseria Mavù di Locorotondo.

Volgerà al termine, questa edizione, nello stesso luogo il 14 agosto con il leggendario musicista inglese Four Tet, affiancato dal suo conterraneo Ben Ufo. Nel mezzo, oltre a Lauryn Hill e Calcutta al campo sportivo, una serie di importanti eventi ad ingresso libero in piazza Moro a Locorotondo.

I biglietti sono in vendita dal 15 marzo su Ticketone e Vivaticket.

Il concerto della straordinaria artista statunitense verrà aperto dal vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo: Mahmood! 

Ricordiamo, in conclusione, che le Ferrovie del Sud Est per i due concerti  (Ms. Lauryn Hill e Calcutta) hanno messo a disposizione collegamenti dedicati in bus da Bari, Lecce, Brindisi, Taranto e Polignano a Mare. (Clicca qui per le info)

Zelda Cervellera

[foto da Locus Festival]

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 8)

 

 

 

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata