Eventi - CulturaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Locorotondo, Ottolire Resort insignito della “Chiave Michelin”

TURISMO

Ottolire Resort, a Locorotondo, è tra i 146 alberghi italiani (11 in Puglia) insigniti del prestigioso riconoscimento della Guida Michelin

 

Lo scorso 7 maggio la Guida MICHELIN ha presentato per la prima volta la lista delle Chiavi MICHELIN per l’Italia.
Così come le Stelle MICHELIN contraddistinguono i migliori ristoranti del mondo, le Chiavi MICHELIN indicano gli hotel selezionati dalla Guida che offrono le esperienze alberghiere più notevoli.

Tra i 146 alberghi italiani (11 in Puglia) insigniti del prestigioso riconoscimento della Guida Michelin c’è Ottolire Resort che si trova proprio a Locorotondo, precisamente in Contrada Papariello Serafino.

Si tratta di luoghi che contribuiscono in modo significativo all’esperienza del viaggio, ognuno dei quali è stato esaminato e giudicato eccellente nei cinque criteri usati per la selezione alberghiera: eccellenza nell’architettura e nel design degli interni; individualità, personalità e autenticità; qualità e solidità del servizio, del comfort e della manutenzione; rilevanza della struttura nell’ambito della località in cui si trova e coerenza tra il prezzo e l’esperienza offerta.
Un riconoscimento quindi ai servizi inclusi, ma anche al modo di vivere, il lifestyle e il design, l’atmosfera che si percepisce vivendo l’hotel.

Ottolire ringrazia tutti gli ospiti e la Guida Michelin per questo importante riconoscimento che ci ha visti destinatari della Chiave Michelin insieme ad altri 145 hotels in Italia. Grazie al nostro staff! Grazie a tutti!” – il commento dei proprietari del resort.

Complimenti a Ottolire Resort dalla redazione di Agorà.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata