Eventi - CulturaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Locorotondo, tanti auguri a nonna Rosina per i suoi 100 anni

IL COMPLEANNO

La signora Angela Rosa Guarini ha raggiunto il prestigioso traguardo lo scorso 31 marzo










 

 

La comunità di Locorotondo ha festeggiato i 100 anni di Angela Rosa Guarini, per tutti Rosina. La donna, classe 1921, ha raggiunto il prestigioso traguardo lo scorso 31 marzo. Una festa in tono ridotto a causa della pandemia in corso ma non per questo meno intensa, con parenti, amici e conoscenti che hanno fatto sentire ugualmente la vicinanza ed il loro affetto per nonna Rosina. Per l’occasione anche l’Amministrazione Comunale ha voluto festeggiare l’evento con la consegna di una pergamena da parte del sindaco Antonio Bufano.

Una vita ricca di sacrifici, quella di Rosina, dedita sì al lavoro ma che non l’ha mai vista risparmiarsi verso i suoi affetti: per i suoi due figli (Antonio e Teresa) con i quali oggi vive, per i suoi nipoti e verso tutti quanti l’hanno conosciuta per i quali è sempre stata un punto di riferimento.

Un traguardo, quello raggiunto da nonna Rosina, che in tempi di pandemia assume un significato ancor più importante per quello che rappresenta la sua generazione, la più penalizzata in questa crisi sanitaria: uno straordinario patrimonio di vita, esperienze e valori che tutti noi dovremmo con forza custodire.

Dalla redazione di Agorà i nostri più sentiti auguri a nonna Rosina!

Redazionale








Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata