Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Luca Argentero in vacanza a Fasano con la compagna Cristina Marino

AUTUNNO 2019

La coppia ha trascorso qualche giorno di relax a Borgo Egnazia dopo lo spettacolo a Bari del 19 ottobre

 

Dopo la lunghissima estate che ha visto tantissimi vip scegliere la Puglia per trascorrere le loro vacanze, Fasano, Savelletri e l’intera Valle d’Itria tra le mete più ambite, anche l’autunno 2019 ci sta riservando qualche sorpresa, complici il bel tempo e le temperature elevate.

Nei giorni scorsi il noto attore torinese Luca Argentero ha trascorso qualche giorno di relax nei pressi di Fasano in compagnia della fidanzata Cristina Marino.

A svelarlo è stato il profilo Instagram della compagna di Luca, anche lei attrice, modella e autrice del programma “Be Fancy Fit”.

Luca Argentero si è esibito il 19 ottobre scorso al Teatro Team di Bari con lo spettacolo dalla regia di Edoardo Leo e della Stefano Francioni Produzioni dal titolo “È questa la vita che sognavo da bambino”.

Lo spettacolo racconta le storie di grandi personaggi che hanno inciso profondamente nella società la loro storia e disciplina, Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba.

Luca e Cristina, dopo la messa in scena dello spettacolo, si sono spostati in riva al mare presso il Beach Club Cala Masciola di Savelletri (Fasano) soggiornando nel famosissimo Resort Borgo Egnazia ed esprimendo un grande apprezzamento per il nostro territorio.

Zelda Cervellera

[Foto d’archivio, dalla pagina Instagram di Luca Argentero]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata