Maria Grazia Cucinotta a Martina Franca: «Dopo più di vent’anni sono ritornata… meravigliosa!»

ATTUALITA’

Continua la celebre attrice: «Al Bar Tripoli con Ferdinando Scianna avevo fatto una delle foto che ha fatto il giro del mondo…»

 

Una bella sorpresa ieri pomeriggio, in occasione della Festa della Liberazione, a Martina Franca. In visita, per le vie del borgo antico, la celebre attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta.

A testimoniarlo lei stessa dalla sua pagina Facebook con un breve video in cui dichiara: «Siamo arrivati a Martina Franca… meravigliosa!».

Pochi istanti dopo ha fotografato la Basilica di San Martino e le stradine del centro storico, pubblicandone gli scatti.

«Dopo più di vent’anni sono ritornata a Martina Franca – ha evidenziato successivamente con un nuovo post su Facebook – al Bar Tripoli dove con Ferdinando Scianna avevo fatto una delle foto che ha fatto il giro del mondo…».

Non sono mancati i commenti di tanti utenti del social, nonchè fans dell’attrice. Uno su tutti: «Sempre bellissima Maria Grazia… Martina Franca poi è un angolo di Paradiso».

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata