Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Martina Franca. Comitati e organismi rappresentativi dei quartieri e dell’agro

L’EVENTO

Il nostro obiettivo – ha spiegato il Consigliere delegato Antonio Curia – è quello di dialogare con tutte le realtà dei quartieri cittadini e dell’agro”

 

incontro il 19 aprile

 

L’Amministrazione Comunale, attraverso il Consigliere Antonio Curia delegato alla partecipazione e al confronto con i quartieri e i comitati cittadini, ha avviato un confronto con i comitati di quartiere sulle esigenze e sulle problematiche delle diverse zone della città.

Mercoledì 19 aprile, alle ore 15.00 nella Sala degli Uccelli (Salotto Cinese) di Palazzo Ducale, sono stati convocati i comitati di quartiere Centro storico, Fabbrica Rossa, San Paolo Attiva, Sant’Eligio, Carmine, Madonna della Sanità e Comitato via Trento, via Pisacane, via della Valle, via Mulino San Martino, via Rossini, via Votano.

Il nostro obiettivo – ha spiegato il Consigliere delegato Antonio Curiaè quello di dialogare con tutte le realtà dei quartieri cittadini e dell’agro per confrontarci sulle problematiche del nostro territorio e ascoltare le loro proposte. Se ci sono altri comitati o altri organismi di rappresentanza del nostro territorio la cui presenza ci è sfuggita e quindi non li abbiamo invitati, ci scusiamo innanzitutto e li invitiamo a partecipare all’incontro del 19 oppure a contattarci per partecipare”.

[Fonte Comune di Martina Franca]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata