Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Martina Franca: manifestazione aperta alla cittadinanza in occasione della Liberazione

L’EVENTO

Abbiamo coinvolto le alunne e gli alunni degli Istituti Comprensivi di Martina Franca” dichiara l’ass. Dilonardo…

 

 

In occasione del 78° anniversario della Liberazione d’Italia grazie alla vittoriosa e strenua lotta di resistenza militare, civile e politica attuata dalle forze partigiane contro l’egemonia nazi-fascista, l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare all’incontro che si terrà Martedì 25 Aprile, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Martina Franca.

Abbiamo coinvolto le alunne e gli alunni degli Istituti Comprensivi di Martina Franca – evidenzia l’Assessore Attività Culturali e alle Politiche Educative e Formative, Carlo Dilonardoper partecipare attivamente a questo appuntamento che ricorda una pagina fondamentale per i nostri diritti, per la nostra storia, per la nostra libertà. Sono davvero grato ai Dirigenti Scolastici e a tutti i docenti che, con grande entusiasmo e spirito collaborativo, hanno accettato l’invito a coinvolgere i loro studenti. Gli stessi infatti, per l’occasione, saranno i relatori dell’evento attraverso le loro considerazioni, le loro riflessioni. Auspichiamo la partecipazione della cittadinanza per condividere e supportare i “giovani relatori” in questo confronto con la comunità”.

Clicca qui per prendere visione della locandina

[Fonte Comune di Martina Franca; immagine in evidenza tratta da Il Manifesto, diffusa dal Comune con locandina del 2021]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata