“Molto rumore per nulla”

SPETTACOLO

Prima edizione di Porta Nuova per il teatro. La nota

 
L’associazione culturale “Porta Nuova per Locorotondo” in collaborazione con la compagnia teatrale “Le Quinte” organizza lo spettacolo in atto unico “Molto rumore per nulla” per la regia di Pasquale Nessa. Lo spettacolo, che si terrà mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 20.30 presso l’auditorium comunale di Locorotondo, rappresenta la prima edizione di PORTA NUOVA PER IL TEATRO: iniziativa nell’ambito della cultura che l’associazione Porta Nuova intende promuovere con l’intento di raccogliere denaro per beneficenza. Parte del ricavato della serata, infatti, verrà utilizzato per contribuire all’acquisto delle tende per le scuole di Locorotondo che, dopo i recenti lavori di ristrutturazione terminati nel 2015, ne sono ancora sprovviste.
Lo spettacolo verrà, inoltre, replicato nel corso della mattinata anche per le classi dell’I.I.S.S. Caramia-Gigante di Locorotondo e Alberobello. L’associazione Porta Nuova vi da, dunque, appuntamento per mercoledì 29 Novembre 2017, alle ore 20 e 30 presso l’auditorium comunale di Locorotondo per assistere insieme a “Molto rumore per nulla”.
 
Porta Nuova per Locorotondo
 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

error: Riproduzione Riservata