Mostra di acquerelli, a cura di Paolo De Meo

SOLIDARIETA’
Fino al 15 luglio in via Montanaro nel centro storico di Locorotondo

 

Dal 01 luglio al 15 luglio, presso i locali comunali siti in via Montanaro n° 28, nel centro storico di Locorotondo, è possibile visitare la Mostra di acquerelli a cura di Paolo De Meo, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Il ricavato della vendita delle opere in mostra sarà devoluto in beneficienza per sostenere il progetto “Alzatevi, non temete!”, per la realizzazione di un “Dopo di noi” presso “La C.A.S.A. delle Abilità Speciali Giovanni Paolo II” dell’UNITALSI di Locorotondo.
Ad aprile scorso il Comune di Locorotondo ha affidato al Centro Socio Educativo e Riabilitativo il piano inferiore della ex scuola della infanzia di via Solferino. Il contratto punta alla realizzazione di una Casa Famiglia (“Dopo di noi”) per persone diversamente abili e alla creazione di spazi a servizio dell’intera comunità.
Come sempre Paolo De Meo mette in mostra la sua sensibilità sia letteraria che pittorica proponendo al tempo stesso una lodevole iniziativa a scopo benefico.
“Alzatevi, non temete”, ma soprattutto donate!

Zelda Cervellera

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata