MusicaLucis accende il Natale della Valle d’Itria | VIDEO

MUSICA

Un mese di eventi gratuiti a Fasano e Locorotondo…

 

Presentazione il 1° dicembre alle 10.30 da Honèst a Bari via Sparano 143/b

 

Si inaugura in coincidenza con l’avvio ufficiale delle festività natalizie, il 7 Dicembre vigilia dell’Immacolata, MusicaLucis il festival d’inverno di musica, arte e intrattenimento, nei comuni di Fasano e Locorotondo.

Il programma del festival, composto eventi musicali, installazioni artistiche e fotografiche, sarà presentato giovedì 1 Dicembre, alle 10:30, da Honèst, in via Sparano 143 B.

Nato nel 2021 da un’idea dell’associazione Itriae Culturae, MusicaLucis giunge alla seconda edizione con l’obiettivo di coinvolgere i pugliesi a fare festa con iniziative gratuite nei comuni della Valle d’Itria.

Alla conferenza stampa parteciperanno i sindaci di Fasano e Locorotondo, Francesco Zaccaria e Antonio Bufano, Pierfrancesco Palmariggi, assessore al Turismo e alle politiche giovanili del Comune di Fasano, Vito Speciale, presidente del Distretto urbano del commercio di Locorotondo, il presidente di Itriae Culturae, Roberto Ditano, Laura Tota, organizzatrice delle sezioni artistiche di MusicaLucis e Veronica Palmisano, in arte Nikaleo, alla quale è stata affidata, anche quest’anno, la direzione artistica del festival.

Alla conferenza stampa interverrà Ciappy Dj, alla consolle, tra dj protagonisti delle serate di MusicaLucis.

[Fonte Mila; video Itriae Culturae]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata