Eventi - CulturaFocusLocorotondo

Mutua Dott. Consoli e Comitato Giovani Soci BCC Locorotondo

LE INIZIATIVE

E’ stato possibile tesserarsi alla Mutua scoprendone i vantaggi, gli sconti e i rimborsi…

 

Prosegue l’impegno della Mutua dott. Consoli in collaborazione con il Comitato Giovani Soci della Bcc di Locorotondo. Domenica 14 aprile, presso il centro Sportlandia in contrada Caramia, i due sodalizi hanno organizzato un torneo gratuito di padel aperto a tutta la cittadinanza. Durante l’evento è stato possibile tesserarsi alla Mutua scoprendone i vantaggi, gli sconti e i rimborsi.

Sabato 13 aprile, invece, i Giovani Soci della Bcc hanno organizzato una gita fuoriporta alla scoperta di Masseria Montenapoleone, sorta su un insediamento rupestre, nell’incantevole piana degli uliveti secolari del territorio di Fasano. Un percorso sensoriale nella natura alla scoperta delle eccellenze del territorio e un esempio virtuoso nel rispetto della sostenibilità ambientale: “Ringraziamo la Masseria Montenapoleone – affermano i Giovani Soci – per averci fatto conoscere più da vicino la loro realtà, fatta di agricoltura biologica, promozione della biodiversità, utilizzo di energie rinnovabili e un design sostenibile che valorizza gli oggetti del passato con creatività e gusto”.

[Articolo pubblicato sulla rivista Agorà, numero Aprile 2024]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata