Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Noci: l’Amministrazione Comunale augura Buone Feste ai cittadini

ATTUALITA’

“Possa essere quello che ci apprestiamo a solcare per ogni nocese, vicino e lontano, un nuovo inizio all’altezza della grande creatività”

 

«Natale è il momento in cui ci si ritrova con le persone care. Ed è anche un momento di RI-NASCITA. Lo è per tutti dopo un lungo periodo di sospensione delle nostre abitudini e della nostra “normalità” e lo è a maggior ragione per noi, mentre ci avviciniamo alla fine di questo mandato amministrativo, forti della consapevolezza di essere solo una piccola parte di una grande storia: la storia della nostra comunità, che va avanti, cambia, evolve».

A renderlo noto è l’Amministrazione comunale di Noci, attraverso una nota diffusa, che prosegue:

«Con onore abbiamo assunto il compito che ci è stato trasferito dai nocesi, avendo ferma nel nostro animo una missione, quella di occuparci della nostra città, di alleviare le preoccupazioni di chi la abita e vive, di andare incontro ai bisogni di chi è in difficoltà. Una missione questa che è molto più importante di qualunque problema o preoccupazione personale e privata.

Ed è così che – continuano dall’Amministrazione – stringendoci ad ognuno di voi anche quest’anno per augurarvi buone feste, risale in cuor nostro la certezza di aver fatto quello che era necessario e di aver ricevuto tanto, in termini umani, da questa straordinaria esperienza.

Possa essere quello che ci apprestiamo a solcare per ogni nocese, vicino e lontano, un nuovo inizio all’altezza della grande creatività, del saper fare, della maestria, della civiltà che caratterizza questa comunità.

Ad ognuno di voi – concludono -, ovunque siate, giungano i nostri Auguri di un sereno Natale e di un felice nuovo Anno».

[Fonte Comune di Noci; foto in evidenza di StockSnap da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata