Eventi - CulturaLocorotondoSolidarietàUltime news

Orizzonti Futuri, donata una pedana per automezzo alla Casa delle Abilità Speciali

SOLIDARIETÁ

Lo strumento consentirà ai ragazzi della struttura di Locorotondo di salire e scendere in sicurezza da un automezzo in dotazione

 

 

Continua l’impegno nel sociale della Orizzonti Futuri Onlus, associazione con sede a Roma ma da sempre impegnata su tutto il territorio nazionale, che è stata promotrice di importanti interventi di solidarietà anche nelle città del nostro territorio. Negli scorsi giorni la Onlus ha provveduto all’acquisto di una nuova pedana per automezzi in favore della Casa delle Abilità Speciali di Locorotondo. Lo strumento permetterà ai ragazzi seguiti dal centro l’accesso in sicurezza su un veicolo in dotazione alla stessa struttura.

A rendere nota la donazione sono stati gli operatori della Casa delle Abilità Speciali che attraverso un video facebook hanno voluto esprimere la loro gratitudine:

«Oggi vogliamo ringraziare di cuore un grande sostenitore della nostra realtà: l’associazione Orizzonti Futuri Onlus che ha accolto con entusiasmo e con celerità la nostra richiesta di acquisto di una nuova pedana che consentirà ai nostri amici speciali di salire e scendere in sicurezza da uno dei nostri mezzi attrezzati e, migliorare, in tal modo, i servizi di accompagnamento che la nostra Casa e la nostra associazione UNITALSI offrono alla collettività. Grazie di cuore!».

Soddisfazione per l’intervento è stata espressa anche dal consigliere della Onlus, Antonio La Ghezza.

Ricordiamo che la Orizzonti Futuri ha messo in campo diverse iniziative sociali nel corso degli ultimi anni, fra cui i progetti “Adotta una scuola” e “Adotta un Comune”.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata