Orizzonti Futuri e Croce Rossa Italiana, un sodalizio all’insegna della solidarietà!

ATTUALITA’

La Onlus ha donato un apparato veicolare e due apparati portatili alla Croce Rossa, Municipio 10 di Roma

 

La Orizzonti Futuri ONLUS ha donato alla Croce Rossa Italiana  Comitato Municipio 10 Roma, martedì 21 maggio, un apparato veicolare e due apparati portatili per la trasmissione radio da utilizzare sulle ambulanze, per consentire agli operatori volontari di esplicare al meglio il servizio di assistenza e di intervento con la comunicazione anche nelle condizioni avverse ed in assenza di segnale.

La Croce Rossa, con la Presidente Dott.ssa Daniela Balsimelli, ha consegnato una targa di ringraziamento allAvv. Anna Lorusso, tesoriere e membro del Consiglio Direttivo della Orizzonti Futuri, per il grande contributo ricevuto.  

«Il ringraziamento più grande va fatto a tutti i volontari – rende noto la ONLUS –, per l’impegno giornaliero e costante per l’assistenza ai vulnerabili e agli invisibili, per la risposta che danno nelle emergenze con intensa attività di aiuto e sostegno»

Alla consegna erano presenti anche alcuni dei volontari che operano nel Comitato, quali il Vice Presidente Alessio Cocuzzi,  Franco Bergantin Responsabile di Segreteria,  Patrizia Laureti Vicario delegato per le Operazioni di Emergenza, Massimiliano Marchetti delegato alle Operazioni di EmergenzaGiuseppe Gangi referente per la Telecomunicazione,Tiziana Gamucci, Franco Prochilo Simona Di Lorenzo referente per gli Eventi del Comitato e per i Cinofili con il cane Stellautilizzato per la pet therapy.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata