Orizzonti Futuri fa tappa a Salerno: donato defibrillatore al plesso Cristo Re

SOLIDARIETÀ

Il socio fondatore Antonio La Ghezza: «La situazione nelle scuole è degenerata ma noi manteniamo gli impegni presi continuando a cardioproteggerle»

 

Donato un Defibrillatore AED all’Istituto Paritario “Cristo Re” di Salerno dalla Orizzonti Futuri ONLUS. Tra presenti alla consegna del defibrillatore vi erano il Dirigente Scolastico dott. Manrico Gesummaria, ed il delegato della Orizzonti Futuri ONLUS, Dott. Gallotta Francesco. Durante la cerimonia di consegna si è illustrato il Progetto Nazionale Adotta una Scuola“.

Presente il socio fondatore e componente del Direttivo Nazionale della Onlus, Antonio La Ghezza: «Ennesima donazione nei confronti di un presidio scolastico. Si tratta dell’Istituto Paritario Cristo Re di Salerno. Il dirigente ha fatto richiesta nel periodo antecedente al lockdown e quindi, per varie vicissitudini, non siamo riusciti a consegnare il dispositivo nei mesi scorsi. Purtroppo – afferma il presidente Confasi – la situazione nelle scuole è degenerata ma noi manteniamo gli impegni presi continuando a cardioproteggerle, ritenendo le stesse un presidio dello Stato e come tali vanno arricchite il più possibile di dispositivi di sicurezza. Non ci interessano le polemiche, ma dove non arriva lo Stato proviamo ad arrivare noi».

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata