Orizzonti Futuri. Un Taxi Solidale per i cittadini più bisognosi di Bitonto. FOTO

SOLIDARIETA’

Tra i presenti il socio fondatore e componente del direttivo della Onlus, Antonio La Ghezza…

 

Domenica 31 marzo si è svolta, presso la Parrocchia di S. Leone Magno in Bitonto (BA), la cerimonia di inaugurazione e benedizione dell’AmicAuto dell’Associazione ONLUS “Angeli Senza Frontiere“.

Il mezzo è adibito al trasporto di persone diversamente abili e affette da patologie gravi quali la SLA e la SMA. Il mezzo è anche cardioprotetto avendo a bordo un defibrillatore. La Orizzonti Futuri ONLUS anche questa volta ha voluto dare il suo sostegno con un contributo economico finalizzato all’acquisto e all’allestimento del mezzo di trasporto, e donando un defibrillatore AED.

Tra i tanti presenti alla manifestazione vi erano i Volontari dell’associazione Onlus “Angeli Senza Frontiere“, il Presidente della stessa prof. Vito Plantamura, il Consigliere Regionale Domenico Damascelli ,bitontino doc, ed Antonio La Ghezza Socio Fondatore e Componente del direttivo Nazionale della Orizzonti Futuri ONLUS.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata