Premiazione Borsa di Studio: premiate le gemelle Trisciuzzi e Donato Recchia
L’EVENTO
Borsa di Studio “Santuzza Minischetti e Piero Scatigna”. A consegnare i premi l’ass. alle Politiche Giovanili Paolo Giacovelli…
Il 24 febbraio scorso, alle ore 18.30, si è svolta la premiazione – in modo ristretto e nel pieno rispetto della normativa vigente – dei ragazzi vincitori della Borsa di Studio “Santuzza Minischetti e Piero Scatigna” nella Sala Consiliare del Comune di Locorotondo.
Nonostante il periodo pandemico è giusto riconoscere i meriti di questi ragazzi e supportarli, per quel che si può, nel loro percorso di studi.
L’Assessore alle Politiche Giovanili Paolo Giacovelli ha consegnato i premi alle gemelle Vitania e Fabiana Trisciuzzi, per la Scuola Secondaria di secondo grado, e a Donato Recchia, per la Scuola Primaria di primo grado.
Queste le parole di augurio dell’Assessore ai giovani cittadini: “Quest’anno ancora una volta Santuzza e Piero ci indicano la via. Buon tutto ragazzi, Locorotondo è orgogliosa di voi”.
La commissione, ricordiamo, si è riunita il 16 dicembre 2020, esaminando le domande pervenute ed assegnando i punteggi in base dalle disposizioni del Regolamento, così da stilare una graduatoria.
Redazionale
[Fonte e foto dal Comune di Locorotondo]