Eventi - CulturaValle d'Itria

Riaprono le porte del Centro Anziani di Locorotondo

L’EVENTO

L’ingresso in Via Montanaro sarà contingentato e consentito per un massimo di n. 6 persone…

 

Si informa che, dopo la chiusura per emergenza COVID-19 del 9 marzo 2020, riprendono le attività del centro diurno per anziani con una rimodulazione dei servizi erogati. Pertanto, domenica 25 luglio 2021 alle ore 11:30 in via Montanaro, verrà inaugurata la nuova sede del Centro Anziani di Locorotondo.

L’ingresso sarà contingentato e consentito per un massimo di n. 6 persone, garantendo l’alternanza di tutti i soci. Come da protocollo, saranno osservate le regolari norme comportamentali, atte al contenimento del contagio da Coronavirus:

è obbligatorio l’utilizzo della mascherina che copra correttamente naso e bocca; igienizzazione costante delle mani; distanza interpersonale di almeno un metro.

“L’apertura della nuova sede del Centro Anziani, seppur in un momento ancora complicato per la ripresa delle attività ordinarie, – sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali Paolo Giacovelli – mette in evidenza la profonda attenzione che la nostra Amministrazione dedica nell’incentivare e nell’investire su un patrimonio sociale ricco di conoscenza ed esperienza: la terza età. Pertanto – conclude l’Assessore – si è ritenuto opportuno non prorogare ulteriormente la chiusura di un servizio essenziale offerto alla nostra comunità.”

[fonte e foto, ad inaugurazione celebrata, dal Comune di Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata