Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

San Martino del Sacco, a Martina Franca appuntamento con la cultura e la musica

L’EVENTO

Il 17 marzo. Ai saluti dell’Assessore Carlo Dilonardo, seguirà una breve relazione della dottoressa Cristina Comasia Ancona

 

Venerdì 17 Marzo, alle 18.30, presso il Salotto Cinese del Palazzo Ducale di Martina Franca, l’Amministrazione Comunale, per il tramite dell’Assessorato alle Attività Culturali, ha organizzato un incontro dedicato a “San Martino del Sacco” e “Festa del Patrocinio”, in occasione della terza festa civile e religiosa della città.

Ai saluti dell’Assessore Carlo Dilonardo, seguirà una breve relazione della dottoressa Cristina Comasia Ancona, con alcune letture realizzate dalla Compagnia Teatrale “Le Quinte”. Alla conclusione dell’evento il Complesso Bandistico “Città di Martina Franca” eseguirà un concerto itinerante nelle vie del centro.

Riteniamo doveroso – sottolinea l’Assessore Carlo Dilonardoporre l’attenzione sulle questioni storiche della nostra città. L’appuntamento di Venerdì vuole essere un incontro con la cittadinanza finalizzato a ricordare l’amore per la propria terra, il sacrificio e l’impegno di uomini che, con il loro atto rivoluzionario, hanno cercato strenuamente di dar luce ai valori di libertà e uguaglianza”.

[Fonte Comune di Martina Franca]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata