San Rocco 2022 a Locorotondo: i fuochi si faranno!

 
L’ANNUNCIO
Il Comitato Feste: “Un grazie alla BCC di Locorotondo”
 









 
 
“La notizia che tutti attendevamo, oggi possiamo finalmente svelarla. La Sagra pirotecnica della Valle d’Itria, in onore di San Rocco, si farà. Dopo due anni di stop forzato, il cielo di Locorotondo tornerà ad accendersi di luci e colori nella notte del 16 agosto”.
 
A renderlo noto oggi il Comitato feste patronali di Locorotondo, che prosegue: “Un grazie pieno di riconoscenza va alla Banca di Credito Cooperativo che ha offerto un generoso contributo per la realizzazione di questa 62esima edizione della gara pirotecnica.
 
Il Comitato – sottolineano – con il supporto logistico del Comune di Locorotondo, sta preparando nei dettagli l’accoglienza dei fuochisti. Sul palco naturale della Valle d’Itria si esibiranno tre grandi maestri pirotecnici campani: L’Artificiosa dei F.lli Di Candia, Pirotecnica Pepe Luca e figli, Pirotecnica Catapano.
I fuochisti – concludono dal comitato – non vedono l’ora di “sparare” a Locorotondo. La nostra è una promessa: sarà uno spettacolo da ricordare”.
 
[Foto in evidenza di Zelda Cervellera]
 




Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata