San Rocco, la presentazione della festa di Locorotondo il 7 agosto

L’EVENTO

Durante la presentazione interverranno il presidente del Comitato, don Adriano Miglietta, parroco della Parrocchia San Giorgio Martire…

 

Decisa la data della conferenza di presentazione della 235esima edizione della Festa patronale di San Rocco, che si svolgerà a Locorotondo da 14 al 17 agosto. A renderlo noto la Parrocchia San Giorgio Martire.

Il cartellone degli eventi sarà presentato domenica 7 agosto, alle 19 in piazza Vittorio Emanuele.

Durante la presentazione interverranno il presidente del Comitato, don Adriano Miglietta, parroco della Parrocchia San Giorgio Martire; il vice presidente del Comitato, Dino L’Abate; il sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano; l’assessore alla Cultura, Ermelinda Prete; il consigliere delegato alle Feste patronali, Francesco Caramia; il presidente della Banca di Credito Cooperativo, Antonio Convertini. Modera l’incontro Valerio Convertini.

“Ci diamo appuntamento in piazza Vittorio Emanuele – dichiarano dal Comitato Festa -. Presenteremo il cartellone completo della Festa patronale di San Rocco con novità, curiosità e tutti i dettagli. Non mancate!”.

[Foto in evidenza di Annagrazia Palmisano]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata