San Sebastiano Martire, il Corpo di Polizia Locale festeggia il Suo Patrono

LOCOROTONDO

L’intero Corpo di Polizia Locale, insieme all’Amministrazione Comunale, si ritroverà in Chiesa Madre il 20 gennaio…

 

Il Comando di Polizia Locale del comune di Locorotondo celebra il suo Santo Patrono, San Sebastiano Martire, domenica 20 gennaio 2019.

L’intero Corpo di Polizia Locale, al seguito della sua Responsabile del Settore Polizia Locale Cap. dott.ssa Vita Maria Pepe, insieme all’Amministrazione Comunale ed ai cittadini che vorranno condividere questo momento, si ritroverà in Chiesa Madre domenica 20 gennaio alle ore 18.30 per la celebrazione della Santa Messa. A seguire la dott.ssa Vita Maria Pepe presenterà la relazione sulle attività istituzionali del Corpo nell’anno 2018. A conclusione ci sarà l’intervento del sindaco dott. Tommaso Scatigna.

Nel corso della cerimonia verrà letta la Preghiera del “Vigile Urbano”:

O glorioso San Sebastiano, martire di Cristo, fa’ , te ne preghiamo, che anche noi con il Tuo aiuto e la Tua protezione, possiamo sempre custodire la nostra fede e difenderla come Tu la difendesti esponendo il Tuo corpo agli atroci tormenti degli arcieri.

Custodisci, con particolare amore, questo Corpo di Polizia Locale e tutti i Corpi di Polizia d’Italia che ti hanno scelto come loro Patrono, da tutti i mali che minacciano la Fede e la vita Sociale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata