Eventi - CulturaUltime newsValle d'Itria

San Valentino, torna “Innamòrati a Martina/Innamoràti a Martina”

GLI EVENTI

Iniziativa promossa dall’associazione culturale Extravaganza, col sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo

 

da sabato 10 a domenica 3 marzo

 

Martina si prepara a festeggiare San Valentino immergendosi anche quest’anno in un’atmosfera romantica.

A partire da sabato 10 febbraio torna – con la terza edizione – “Innamòrati a Martina/Innamoràti a Martina”. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, è promossa e organizzata dall’associazione culturale Extravaganza, col sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo.

Da piazza XX Settembre a piazza Roma a corso Vittorio Emanuele al cuore del centro storico, piazza Maria Immacolata, alle vie dello shopping corso Messapia e viale della Liberta, saranno allestiti punti selfie per cittadini e turisti, cuori rossi luminosi, luminarie a tema, panchine, una delle quali con un messaggio contro la violenza sulle donne che caratterizza anche altre installazioni. La panchina di dimensioni giganti, che sarà collocata in piazza XX Settembre, al termine della kermesse sarà trasferita nell’area sovrastante del parcheggio Orti del Duca.

La manifestazione si concluderà domenica 3 marzo.

Clicca qui per prendere visione della locandina

[Fonte Comune di Martina Franca; foto in evidenza, del febbraio 2022, di Gianfranco Palmisano]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata