Stasera sul “lungomare” di Locorotondo c’è Vinello d’Autore!

CULTURA

Appuntamento con la letteratura dalle 19.00 presso i Terrazzamenti di via Nardelli – Sirose con Art Wawes…

 

L’iniziativa mira a promuovere la letteratura in spazi insoliti ma suggestivi, un progetto ambizioso e davvero divertente. Una serata che vedrà tramontare il sole sulla ridente cittadina e che accoglierà le prime stelle sorseggiando pregiati vini della Valle d’Itria.
Al sommelier Daniele Apruzzese il compito d’associare ad ogni racconto, il proprio vinello.
Il parterre d’autori promette una serata dall’atmosfera avvolgente, frizzantina e piena di colpi di scena. Come le mille differenze tra i colori che assume il vino fermentando, come i suoi suggestivi retrogusti ed accostamenti: così tra diversità e richiami prenderà vita l’iniziativa letteraria.
Un aperitivo davvero unico ed imperdibile.
Saranno le diversità, le ideologie contrastanti, gli stili divergenti ad animare la tavola rotonda alla quale siederanno il poliedrico Carlo Dilonardo, l’ammaliatrice Ermelinda Prete, la vulcanica Rosa Elenia Stravato, il multitasking Paolo Giacovelli & l’accattivante Davide Simeone.
Alla seducente Giovanna Salvatore spetta il compito di tirare le fila di questa serata entusiasmante alla quale prenderanno parte, come voci narranti, Alessandra Miola, Rosanna Buonfrate, Roberta Zaccaria & Cinzia Cofano.
Durante la serata sarà possibile acquistare i volumi degli autori grazie alla presenza di uno stand a cura della Libreria L’Angolo Retto di Locorotondo.
Per rendere interattivo il nostro pubblico, vi sarà la possibilità di leggere brani editi ed inediti. Come?
Basta inviare nome e cognome del lettore scrivendolo all’interno dell’evento Facebook e rispettare due semplici regole:
Per ogni lettore va scelta una ed una sola lettura
Ogni lettura non deve superare 15 righe
Le candidature per le “letture spontanee” andavano (ndr) inviate entro venerdì 24 agosto alle ore 14.00.

Vino, simpatia & fantasie si daranno la mano in uno scenario incantevole tra il rossore del tramonto e le nascenti stelle: Vinello d’Autore è il perfetto momento da concedersi prima che “Settembre si porti via tutto”.

SIROSE
Via Nardelli- Locorotondo
Ore 19.00
Ingresso Gratuito

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata