Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Sul palco del Teatro Nuovo di Martina Franca con lo spettacolo “Non mi trovo”

TEATRO

“Una storia dalla dimensione kafkiana che, divertendo il pubblico, propone anche una seria riflessione sulla società contemporanea”

 

il 9 dicembre

 

Nuovo appuntamento per la ricca stagione 2023-2024 del Teatro Nuovo di Martina Franca.

Il 9 dicembre a calcare le scene sarà Pinuccio, personaggio notissimo del panorama televisivo nazionale, attore, youtuber, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di inviato di “Striscia la Notizia, protagonista dello spettacolo: “Non mi trovo.

In un’aula di tribunale Pinuccio si trova a farsi processare con la surreale richiesta di essere condannato perché inadeguato al mondo contemporaneo. L’attore sul palco è dietro una balaustra di tribunale rivolto verso il pubblico. Al suo lato il banco del giudice con un cancelliere pronto a interagire con l’invio su una proiezione e, emblematiche immagini e video catturate dal web e non solo.

Sul banco dell’imputato passano le prove di questa inadeguatezza rese palesi da un cancelliere che le mostra al pubblico per l’occasione in veste di giuria popolare nel processo. La carrellata di teste e prove vedono il meglio del web e della comunicazione contemporanea. Da Tiktok alla carta stampata, Pinuccio cercherà di convincere il giudice e la giuria popolare a farlo condannare ad un ergastolo pur di non continuare a vivere nella società attuale.

Una storia dalla dimensione kafkiana che, divertendo il pubblico, propone anche una seria riflessione sulla società contemporanea.

Sipario alle 21.

E’ possibile acquistare i biglietti direttamente su ticketone.it al link: https://www.ticketone.it/artist/pinuccio/ o al botteghino del Teatro Nuovo, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.30 e il martedì, giovedì e sabato anche di mattina dalle 11 alle 12.30.

Tel. 080.840.73.13.

Dal 3 dicembre al 10 gennaio una speciale campagna promozionale natalizia per le famiglie o le comitive che vorranno assistere agli spettacoli in cartellone. Acquistando due biglietti dello stesso spettacolo presso il botteghino, il terzo verrà offerto in regalo.

La promo è valida per tutti gli spettacoli della nostra stagione teatrale 23/24 e va ad associarsi a quella già attiva per gli under 18 che prevede ingressi a soli 6 euro. Attraverso la stessa promozione offriamo anche l’opportunità di emettere buoni regalo liberi da spendere presso il Teatro, validi per la stagione in corso.

[Fonte e foto in evidenza dal Teatro Nuovo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata