Tò, Aperitivi e Wine Bar

ESTATE 2020

Dalla nostra rivista “Scrigno di qualità e prelibatezze…

 

Nel centro di Locorotondo, a pochi passi dalla porta antica del paese, vista frontale sulla Villa Comunale si trova l’american bar Tò, Aperitivi e Wine Bar.

Un locale piccolo, con tavolini all’esterno di colore bianco in perfetto stile con il centro storico, dove è possibile gustare prodotti locali come ad esempio il capocollo di Martina Franca ed etichette enologiche locali. Non mancano le bollicine e le birre. Un menù studiato e strutturato rispondendo ad un unico requisito imprescindibile: la qualità.

La lunga carriera, con ottimi risultati e numerosi traguardi raggiunti, del titolare è la garanzia per il cliente che sceglie il cocktail da sorseggiare mentre si gode della vista del panorama offerto dal paese delle Cummerse. Lo sguardo attento, l’attenzione per i particolari, la cura dei dettagli è il modus operandi di Antonio e dell’intero staff.

Tò aperitivi ed affini è la scelta ideale quando si ha voglia di un aperitivo o di un cocktail. Uno scrigno che racchiude in sé l’esperienza pluridecennale di Antonio messa al servizio di quanti scelgono le comode sedute bianche per godere di qualche attimo di pausa e relax.

Un locale, Tò, che punta alla valorizzazione e promozione di prodotti locali di qualità.

L’estate 2020 è un’incognita, qualsiasi previsione si rivelerebbe in breve tempo un azzardo. Il futuro, come si suol dire, non è dato conoscerlo. Sicuramente, però, costruire il domani mettendo basi di qualità oggi è un ottimo punto di partenza.

Anna Lodeserto

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata