Eventi - CulturaFocusPuglia

Tornano gli eventi confederali Conf.A.S.I. – CAF Conf.A.S.I.

SINDACATO

Il pres. La Ghezza: «Momenti di incontro, confronto e scambio di opinioni, fondamentali per noi…»

 

Quattro le tappe in programma attraverso l’intera penisola

 

L’attività confederale a supporto dei propri operatori e di tutte le strutture periferiche in casa Conf.A.S.I. non si ferma mai. Anche quest’anno, è stato programmato un ciclo di incontri tecnico-formativi che si terranno fra aprile e maggio 2024 in presenza, abbracciando l’intero territorio nazionale.

Si comincia il 4 aprile a Bari, per proseguire l’11 aprile a Milano, il 18 aprile a Roma ed a concludere il tour il 9 maggio a Palermo.

«Si tratta di momenti di incontro, confronto e scambio di opinioni, fondamentali per noi – commenta il Presidente nazionale Antonio La Ghezza, – innanzi tutto perché offrono a tutti i partecipanti una opportunità di crescita. Inoltre, si adempie così all’obbligo formativo previsto per legge per gli operatori CAF. Un importante compito, cui assolviamo anche attraverso strumenti utilissimi, quali la piattaforma Conf.A.S.I. Academy, ed Euroconference, ente accreditato a dare crediti formativi agli operatori del CAF Conf.A.S.I.. Questo ci consente di garantire ai partecipanti ore di formazione valide come crediti per la campagna fiscale 2024».

L’attenzione della Conf.A.S.I. alla cura dei rapporti con le sedi territoriali, dimostrata anche attraverso l’erogazione di questi incontri formativi, si è tramutata negli anni in un aumento del volume degli iscritti e delle dichiarazioni fiscali, e di conseguenza nella crescita delle sedi territoriali stesse, e questi straordinari risultati sono motivo di orgoglio per tutti noi.

Pertanto, in attesa della pubblicazione del programma dettagliato delle quattro giornate, l’appello è al #SAVETHEDATE e a seguire i canali ufficiali Conf.A.S.I. nazionale per tutti gli aggiornamenti.

[Fonte e foto in evidenza, che ritrae il pres. La Ghezza, da Conf.A.S.I.]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata