Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Ultimo week end di aprile, tante le iniziative ad Alberobello

TURISMO

La visita dell’Unitalsi, il raduno delle Honda in piazza del Popolo e il raduno dei Setter irlandesi…

 

E’ stato un week end ricco di presenze ad Alberobello. Sabato mattina, 27 aprile, il gruppo Unitalsi di Alberobello ha ospitato un gruppo di disabili che ha visitato la Capitale dei Trulli. Nella stessa mattinata a piazza del Popolo c’è stato il raduno delle moto Honda.

Domenica 28 aprile Alberobello e la Masseria Papaperta hanno ospitato il ritrovo amatoriale Setter irlandesi organizzato da Giuseppe Cardascia e Nicola Genco.

Ad Alberobello si sono riuniti circa 50 setter irlandesi con le loro famiglie provenienti da tutte le zone della Puglia e alcuni anche da Basilicata e Campania «E’ stata una giornata memorabile – dicono gli organizzatori – prima con la passeggiata tra i favolosi trulli e poi grazie alla’accoglienza calorosa della masseria Papaterta. La generosità della Masseria e di tutti gli amici intervenuti ha permesso di poter raccogliere una somma da devolvere all’associazione ‘Setter Irlandesi in difficoltà’ che si occupa di aiutare e ricollocare, tramite adozioni accuratamente monitorate, i setter più sfortunati in cerca di una nuova famiglia o di stallo Grazie anche all’amministrazione comunale per l’attenzione che ci è stata riservata».

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata