Un Concerto per Melissa – esibizione di artisti online a sostegno della raccolta fondi

L’EVENTO

Si susseguiranno esibizioni di artisti italiani, in gran parte pugliesi, ed internazionali che eseguiranno non solo brani natalizi

 

Tutti conoscono la storia della piccola Melissa affetta da SMA di tipo 1, una malattia degenerativa, nella forma più grave.

La piccola necessita di ZOLGENSMA, un farmaco tra i più costosi al mondo, ma l’unico in grado di poter fronteggiare la SMA e salvare la vita.

A tal proposito la delegazione locale dell’Associazione di Promozione Sociale Eligere, nelle persone di Desi Manghisi e Caterina Ramirra, danno vita ad un Concerto di Natale visibile on line mercoledì 23 Dicembre 2020 dalle ore 19.30 sulle pagine Facebook ed Instagram dell’Associazione oltre che sul profilo Facebook della mamma di Melissa, la signora Rossana Messa. Si susseguiranno esibizioni di artisti italiani, in gran parte pugliesi, ed internazionali che eseguiranno non solo brani natalizi, ma anche pezzi inediti e canzoni di repertorio.

Sul palco virtuale “saliranno” il soprano polacco Klaudia Magdon, la violoncellista slovena Urška Horvat, la pianista slovena Ana Šinkovec accompagnata dalla figlia Ema Dora Burstin (7 anni), il quintetto barese “Colfischiosenza“, la cantante casellanese Rossana D’Aprile (X-Factor 2012), il pianista barese Michele Campobasso, il soprano vicentino Elena Rossi, il chitarrista castellanese Andrea Manghisi, il giovane e talentuoso cantante Carlo Costante, il tenore toscano Matteo Michi, il soprano siciliano Jennifer Schittino, il rapper castellanese Kaos Wacko, il pianista e tastierista locorotondese Antonio Conte(st) e i giovanissimi cantanti Matteo Sgobba e Daniele Mattia Inzucchi.

Sarà possibile acquistare il biglietto sul sito Eventbrite al costo di euro 8,00.

Il ricavato sarà destinato a donare una speranza alla dolcissima Melissa.

LINK ad Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-un-concerto-per-melissa-132827032229

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata