Venerdì e sabato c’è Luca Sofri al Lido Pettolecchia per Extra Viva!

L’EVENTO

Il direttore de Il Post al secondo e terzo appuntamento con lo spin off del Viva! Festival: Extra Viva!

 

Dopo il primo incontro, di sabato 13 luglio al Docks 101, a cui ha preso parte il sindaco di Bari Antonio Decaro (oltre a Francesca Bria, Evgenij Morozov, Renata Mele e Beppe Moro) si procede spediti coi dibattiti tesi ad affrontare il concetto di innovazione declinandolo su temi differenti e non connessi all’ambito musicale.

Venerdì sera, 19 luglio, al Lido Pettolecchia di Savelletri (frazione di Fasano), un nuovo dibattito dalle ore 19.00: “Il giornalismo che funziona”. Ospiti della serata Luca Sofri, direttore de Il Post, Christian Rocca firma de La Stampa e il direttore di Wired Federico Ferrazza. Modera il giornalista Michele Casella.

Ma non finisce qua! Sabato 20 luglio, sempre dalle 19.00 e dal Lido Pettolecchia terzo dibattito di Extra Viva: Dove stiamo andando? Luca Colombo di Facebook ne parla con Luca Sofri”.

Un mondo aperto e connesso, le nuove soluzioni tecnologiche e digitali, i like, i bisogni delle persone, l’affidabilità, la reputazione, la diffusione di informazioni, notizie e storie e i loro strumenti di verifica.

Luca Sofri dialogherà con Luca Colombo, Country Manager Facebook Italy.

Redazionale

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata