Eventi - CulturaFocusValle d'Itria

Viva! Festival ci siamo! Conferenza stampa indetta giovedì 28 giugno

MUSICA
“Il progetto coinvolge l’intero territorio e nello specifico le cittadine di Alberobello, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca e Ostuni…”
 









 

 

A pochi giorni dalla partenza della seconda edizione, il VIVA! Festival presenta il cartellone completo degli spettacoli e delle attività di audience development nella conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 di giovedì 28 giugno nella Mediateca Regionale Pugliese (Via Giuseppe Zanardelli 30, Bari).
In appena due edizioni il VIVA! è già diventato un evento di portata internazionale, capace di posizionarsi al fianco di alcune fra le maggiori manifestazioni europee grazie ad un cartellone di assoluto interesse e a un’attitudine fieramente contemporanea.

INTERVENGONO
Loredana Capone: Assessore all’industria turistica e culturale della regione Puglia
Ermelinda Prete: Assessore alla cultura di Locorotondo

Sergio Ricciardone: Club To Club
Franco Basile: Turné srl
Fondato nel 2017 con l’idea di dare vita a un evento innovativo che coinvolga alcuni fra i più importanti artisti della scena avant-pop internazionale, il VIVA! Festival mantiene una stretta connessone con una delle più affascinanti aree del Sud Italia, la Valle d’Itria. Il progetto coinvolge l’intero territorio e nello specifico le cittadine di Alberobello, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca e Ostuni, presentando un intreccio di arte e cultura che mette in risalto l’eccezionale patrimonio materiale e immateriale della Regione.
 
[Fonte e foto in evidenza dal Viva! Festival]
 
 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata