FocusLocorotondoValle d'Itria

Casa UNITALSI: l’ex Vicesindaco Smaltino dona indennità di carica del 2020

SOLIDARIETÀ

Il ringraziamento da La Casa delle Abilità Speciali Giovanni Paolo II e dall’Unitalsi di Locorotondo…

 

Importante donazione giunge alla Casa delle Abilità delle Speciali Giovanni Paolo II da parte dell’ex Vicesindaco di Locorotondo, Vittorino Smaltino.

A darne notizia, pochi giorni fa, il Consiglio Direttivo della Casa Unitalsi: «In questo periodo così difficile per tutti, portare avanti il nostro servizio è più complicato del solito. Tuttavia ci arrivano iniezioni di fiducia che danno la forza per andare avanti e guardare al futuro con maggiore serenità.

E’ per questo – prosegue la nota – che tutto il Consiglio Direttivo de “La CASA delle Abiltià Speciali Giovanni Paolo II”, il Responsabile UNITALSI di Locorotondo, Ilario Smaltino, i soci Unitalsiani e tutti gli abitanti della nostra CASA esprimono sentimenti di profonda gratitudine all’ex vicesindaco Vittorino Smaltino per aver donato l’intera indennità di carica relativa all’annualità 2020 alla nostra famiglia per riuscire a portare avanti i tanti progetti già in essere .

Un gesto di profonda stima che – proseguono – speriamo di saper onorare al meglio con il nostro servizio alle persone che bussano alla porta della nostra CASA, perchè a 5 anni dalla nascita della CASA UNITALSI non possiamo dimenticare che questa realtà vive e cresce soprattutto grazie all’affetto di tanti donatori! Solo rimanendo uniti si possono realizzare i sogni! GRAZIE VITTORINO!» hanno concluso.

L’ex Vicesindaco di Locorotondo ha risposto alla nota di ringraziamento con le seguenti parole: «’La felicità è un profumo che non puoi versare sugli altri senza che te ne cada qualche goccia addosso’: con questa frase non mia, ma che prendo in prestito da T. Mann, voglio esprimere la mia stima a voi della casa delle abilità speciali Giovanni Paolo II per esserci sul nostro territorio, per l’instancabile lavoro di cui siete artefici, per la cura e l’amore che mettete nel “dare”. Per tutto ciò sono io che ringrazio voi, perché sono sempre più convinto che aiutare gli altri faccia stare bene innanzitutto se stessi».

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata