FocusSportValle d'Itria

Giovane martinese campionessa italiana di judo A/2, l’Ass. Angelini esprime soddisfazione

SPORT

Soddisfazione manifestata dall’Assessore allo Sport del Comune di Martina Franca

 

“Con grande soddisfazione – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Vincenzo Angelini – ho appreso che la giovane martinese Sofia Manca è la nuova campionessa Italiana A/2 di Judo nella finale di Napoli -70 kg. Mi congratulo con la nostra giovanissima concittadina e con lo staff tecnico e dirigenziale dell’Asd La Palestra. Questo prestigioso risultato si aggiunge al titolo italiano conquistato da Giuseppe Braccioforte lo scorso anno e conferma la crescita dei ragazzi della sezione Judo della Asd La Palestra di Martina Franca, sotto la guida di Francesco Bufano, tecnico di grande esperienza con trascorsi agonistici di rilievo.

Il titolo conquistato – conclude l’Ass. Angelini – rappresenta anche un riconoscimento per l’impegno e il lavoro svolto quotidianamente da tutto lo staff tecnico e dalla dirigenza per la crescita degli atleti e della disciplina olimpica del judo a Martina”.

[Fonte e foto in evidenza dal Comune di Martina Franca]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata