FocusSportValle d'Itria

Gran Galà dello Sport questa sera al Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli

L’EVENTO

Già lo scorso anno l’Amministrazione premiò alcune eccellenze della nostra città che si erano contraddistinte in vari campi, mostrando la loro umanità morale, civile e professionale

 

Sarà una rievocazione dei momenti più significativi delle discipline sportive martinesi del 2023 il Gran Galà dello Sport che si terrà Mercoledì 20 dicembre alle 20.00 presso il Piccolo Teatro Comunale “Valerio Cappelli”. Nel corso della serata saranno consegnati alcuni premi ad atleti e società.

Nell’ambito della Giornata Internazionale della Solidarietà Umana, gli Assessorati allo Sport e alle Attività Culturali dedicheranno questa giornata a tutti i martinesi che si sono distinti a livello nazionale e internazionale in termini sportivi, in quanto lo sport è uno dei maggiori propulsori in termini di solidarietà, inclusione, rispetto e condivisione di valori.

Già lo scorso anno l’Amministrazione premiò alcune eccellenze della nostra città che si erano contraddistinte in vari campi, mostrando la loro umanità morale, civile e professionale.

Quest’anno – sottolineano gli assessori Vincenzo Angelini e Carlo Dilonardoripercorrendo insieme alle numerose associazioni sportive tutti i grandi momenti dell’anno, abbiamo voluto focalizzare l’attenzione sullo sport, volàno di cultura, in senso ampio, di benessere fisico e mentale, di inclusione sociale, anche premiando alcuni cittadini che hanno lasciato il loro nome in contesti sportivi sia a livello nazionale che internazionale”.

Come già avvenuto lo scorso anno, quindi, l’Amministrazione Comunale promuoverà la Giornata Internazionale della Solidarietà Umana – istituita dall’ONU nel 2005 quale data speciale per offrire alla collettività occasioni di crescita spirituale, sociale e culturale – con questa serata che si prospetta emozionante e coinvolgente.

[Fonte Comune di Martina Franca; foto in evidenza dall’archivio di Daniel Reche da Pixabay]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata