Locorotondo: cambio giorno per conferimento di pannolini e pannoloni

AMBIENTE

Il Vicesindaco Speciale: «Modifica per venire incontro alle tante richieste giunte dai cittadini che usufruiscono del servizio»

 

Si informa la cittadinanza che a partire da lunedì 23 maggio 2022 il servizio di ritiro aggiuntivo per pannolini e pannolini nel centro urbano, per le utenze già abilitate sarà modificato alla giornata di sabato, non più dunque il giovedì, oltre al martedì insieme al secco residuo.

Per richiedere il servizio rivolgersi al front office in via G. Almirante n. 17 nei seguenti giorni e orari di apertura:

    • dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
    • martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

“A seguito di diversi incontri con la Monteco, l’Ufficio Ambiente e il D.E.C. dott.ssa Raffaella Longo – commenta il Vicesindaco e Assessore all’Ambiente Vitantonio Speciale – abbiamo modificato il passaggio per il ritiro dei pannolini/pannoloni per il centro urbano, per rendere il servizio ancora più efficace e per venire incontro alle tante richieste giunte dai cittadini che usufruiscono del servizio.”

Clicca qui per prendere visione dell’avviso

[Fonte Comune di Locorotondo]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata