FocusEventi - CulturaValle d'Itria

Martina Franca. Nuove disposizioni anti-covid per la Biblioteca Comunale “Isidoro Chirulli”

ATTUALITA’

Resta attivo il servizio di prenotazione delle postazioni, disponibile tramite mail o telefono

 

In seguito all’ordinanza del Ministero della Salute del 15/06/2022 e alle Istruzioni Operative del 30/06/2022 (Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Sars-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro), nonché in considerazione dell’incremento dell’utenza in Biblioteca, si comunica che, dal 1° settembre 2022, le postazioni disponibili all’utenza aumenteranno da n. 15 a n. 42.

All’interno della Biblioteca Comunale è raccomandato indossare la mascherina chirurgica o FFP2 che copra bocca e naso.

Nei casi in cui non possa essere mantenuto il distanziamento minimo di 1 metro indossare la mascherina diventa obbligatorio.

È raccomandato, altresì, sanificare spesso le mani con il gel igienizzante, in particolare all’ingresso della Biblioteca, prima e dopo aver toccato i libri in consultazione.

Resta attivo il servizio di prenotazione delle postazioni, disponibile tramite mail o telefono.

La prenotazione può essere fatta solo per il giorno seguente e, in base alle disponibilità, è possibile scegliere se occupare la postazione nelle ore antimeridiane o pomeridiane, o per l’intera giornata, nell’ambito dei giorni e secondo gli orari di apertura della struttura, fino ad esaurimento dei posti.

Si ricorda che in Biblioteca è possibile studiare, consultare o chiedere in prestito libri, usare i pc per la navigazione in internet e verificare i titoli a disposizione attraverso l’OPAC BiblioBrindisi disponibile al seguente url: https://opac.provincia.brindisi.it/SebinaOpac/.do?sysb=IC

[Fonte Comune di Martina Franca; foto di archivio di ElasticComputeFarm da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata