Mi informo e lavoro: buona la partecipazione alla Sala Consiliare di Locorotondo

Formazione

Il cons. comunale Paolo Giacovelli: «Abbiamo una finestra aperta sul mondo del lavoro per offrire una formazione all’avanguardia…»

 

È stato accolto l’invito da parte del Comune di Locorotondo-Assessorato alla Cultura-Politiche Giovanili, Informa Giovani, Ploteus e l’associazione Il Tre Ruote Ebbro a partecipare all’incontro rivolto ai giovani disoccupati maggiorenni, organizzato venerdì 12 ottobre 2018 in Sala Consiliare.

Molti giovani e adulti, tra cui, tante donne, hanno voluto prendere parte all’iniziativa per conoscere le opportunità offerte da “Mi informo e lavoro”.

«Il compito degli enti organizzatori – ha spiegato il consigliere comunale incaricato alle Politiche Giovanili Paolo Giacovelli- è quello di offrire possibilità di crescita e di formazione, per andare incontro al mondo del lavoro con le competenze giuste. Grazie alla collaborazione con Ploteus, Informa Giovani e Il tre ruote ebbro abbiamo una finestra aperte sulle nuove esigenze del mondo del lavoro e possiamo offrire una formazione all’avanguardia. Oggi sono stati presentati i nuovi corsi di formazione e lavoro e nuove opportunità potranno certamente nascere».

All’incontro hanno preso parte il consigliere Paolo Giacovelli ed il responsabile del servizio Ig dott. Vito Perrini, Giuseppe Michelangelo Grassi e Antonio Bufano, per Ploteus Agenzia Formativa.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata