Stasera l’inaugurazione dei nuovi mezzi di soccorso

VOLONTARIATO

La manifestazione è organizzata dall’Associazione di Pubblica Assistenza Uomo Duemila

 

Appuntamento questa sera a Locorotondo in piazza Aldo Moro con l’inaugurazione di due nuovi mezzi di soccorso a disposizione per la cittadinanza. La manifestazione è organizzata dall’Associazione di Pubblica Assistenza Uomo Duemila, sempre pronta ad intervenire sul nostro territorio. 

Si tratta di un mezzo dell’Esercito che, da tempo in disuso, è stato rimesso a nuovo dall’associazione, e di un’ambulanza con allestimento specifico.

Il primo mezzo servirà sia per il servizio antincendio boschivo che le varie emergenze come allagamenti, spargimento di sale e nevicate. E’ stato acquistato con le donazioni al 5X1000 sulla dichiarazione dei redditi.

A partire dalle 20.30 la manifestazione si aprirà con la benedizione dei mezzi con il parroco di Locorotondo don Adriano Miglietta.

Si proseguirà con l’intrattenimento e la comicità di Silvana Topin, le musiche e i balli popolari de I Sestimat e per finire un piccolo spettacolo piro musicale a cura della Itria Fireworks.

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata