Unitalsi Locorotondo. Un’occasione di felicità

LE GIORNATE

Il 30 e 31 marzo i volontari unitalsiani saranno presenti nelle maggiori piazze e contrade di Locorotondo a distribuire piantine e uova di pasqua…

 

Si avvicina la 18^ giornata nazionale Unitalsi il prossimo 30 e 31 marzo. I volontari unitalsiani saranno presenti nelle maggiori piazze e contrade di Locorotondo impegnati nella distribuzione di piantine e uova di pasqua .
Sarà un’occasione di felicità per promuovere e sostenere quello che l’associazione svolge su tutto il territorio nazionale a servizio delle persone più fragili.

Grazie alla disponibilità delle Parrocchie e del Comune di Locorotondo, potrete incontrare l’Unitalsi:

Sabato 30 marzo:
in via Porta Nuova n. 15, presso la sede Unitalsi – “A Pittieche di ugnaune” dalle ore 18.00 in c.da Tagaro e dalle ore 18.00 in piazza Rodio.

Domenica 31 marzo:
in C.da Sant’Elia;
in C.da San Marco;
in C.da Lamie di Olimpia;
in C.da Trito;
in C.da Mancini;
in Piazza Marconi;
in Piazza Dante;
in Largo San Rocco;
in Piazza Rodio;
presso la Domus Sancta Familia;
presso l’Auditorium “Boccardi” dell’I.I.S.S. “Caramia Gigante”.

Inoltre La CASA delle Abilità Speciali Giovanni Paolo II dell’Unitalsi Locorotondo promuove per domenica 31 marzo, alle ore 18.00, presso l’Auditorium “Boccardi” dell’I.I.S.S. “Caramia Gigante”, la messa in scena dello spettacolo “Sarò vostra figlia, storia di un’adozione“, a cura della Scuola GT Glittersas il cui ricavato sarà devoluto alla campagna #OSANDOINSIEME per la creazione di una casa famiglia per persone con disabilità presso il piano inferiore de “La C.A.S.A. delle Abilità Speciali Giovanni Paolo II”.

Gli inviti si possono ritirare presso “A pittieche di uagnune” in via Porta Nuova n.15, oppure direttamente presso la segreteria della CASA.

www.unitalsilocorotondo.it
info@unitalsilocorondo.it
0804316276

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata