FocusPoliticaValle d'Itria

Utin a rischio chiusura, Laura De Mola (FI) replica al PD: “Imbarazzante l’appello al vostro assessore alla sanità”

POLITICA

Il PD ha richiesto a Palese un incontro urgente sul futuro dell’Utin del Perrino. La coordinatrice di FI: “Sanità al collasso da anni, benvenuti nella realtà”

 

“Appare imbarazzante e oltremodo offensivo nei confronti di tutti i brindisini che il Partito Democratico si accorga solo adesso dei disastri nella sanità di tutta la provincia e decida di interpellare Rocco Palese, il loro assessore, solo dopo anni di assoluto silenzio”.

È la dura replica di Laura De Mola, coordinatrice provinciale di Forza Italia, che in una nota attacca il Partito Democratico di Brindisi che nelle ultime ore ha fatto appello all’assessore regionale Palese contro la possibile chiusura dell’Utin del Perrino.

“Sono anni che Emiliano ha letteralmente affossato l’intero sistema sanitario regionale, in particolare quello di tutta la provincia di Brindisi, ed il maggior azionista di questa maggioranza, il Partito Democratico, si accorge solo adesso dei rischi che corrono tutti i brindisini. Mi verrebbe da dire – chiosa la coordinatrice De Mola – benvenuti nella realtà, una realtà tragica dove tutti i brindisini e più in generale tutti i pugliesi, vivono da tempo”.

[Fonte e foto da Marco Mancini]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata